Blog Pensieri e riflessioni

Degustazione di fine anno per l’AIS Trapani

L’Associazione Nazionale Sommelier (A.I.S.) della provincia di Trapani, delegato Franco Rodriquez, ha scelto di riunire i soci e gli amici appassionati del vino per una Conviviale di fine anno con degustazione.
L’Associazione Nazionale Sommelier (A.I.S.) della provincia di Trapani, delegato Franco Rodriquez, ha scelto di riunire i soci e gli amici appassionati del vino per una Conviviale di fine anno con degustazione. L’evento si è svolto venerdì 28 dicembre 2018 per cena, presso l’Agriturismo Vultaggio nella campagna trapanese.

menù1
Gli ospiti sono stati intrattenuti anche in un momento di assaggio guidato curato da Franco Rodriquez, che ha dato enfasi alla cultura della degustazione.

degustazione1

Le varie pietanze previste dal Menù erano in abbinamento ai vini della ditta sponsor Cantine Colomba Bianca di Mazara del Vallo, presente alla serata Ignazio Russo in rappresentanza.
conviviale1


L’occasione per gustare il vino con competenza è sempre positiva anche perché come diceva Martin Lutero « La birra è creata dagli uomini, il vino da Dio ».


martin_lutero_il_vino

MARIA GRAZIA SESSA
“ADDETTO STAMPA” A.I.S. DELEGAZIONE TRAPANI

In questo sito non viene raccolta e condivisa alcuna informazione del visitatore